Ultimi inserimenti

San Giuseppe – Tradizione Vitese

Anche quest’anno come da tradizione, alcune delle famiglie Vitesi, si sono impegnate ad onorare San Giuseppe nella ricorrente festa, con degli altarini addobbati con rami di bosso, pani intagliati ad arte, centrini ricamati, fiori, quadri e simboli rappresentativi, che non … Continua

CHI SIAMO

La Pro Loco è un’Associazione volontaria ed apolitica,senza fine di lucro,che ha per suo unico scopo la promozione e la valorizzazione di tutte le risorse disponibili nel contesto in cui opera.Il suo sviluppo ed il suo radicarsi nel territorio è legato essenzialmente all’attenzione che riuscirà a suscitare nei cittadini, che, come attori o spettatori, vivono, operano e frequentano i luoghi.

COSA FACCIAMO

La “PRO LOCO VITESE” si adopera per rendere la cittadina competitiva in tutte le attività: turistiche, culturali, sportive e sociali, forte di un patrimonio unico che deve essere protetto, ma anche valorizzato.